Certificazione ISO 20121

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS
   
   

 

Case History
Summit Direttori Comunicazione

Supportiamo le organizzazioni nella implementazione di un sistema di gestione sostenibile per eventi e le accompagniamo durante tutto il percorso di certificazione in accordo allo standard ISO 20121.

La ISO 20121 è il recente standard internazionale per la certificazione dei sistemi di gestione sostenibile per eventi. La certificazione garantisce, a livello internazionale, che un evento o un soggetto coinvolto nell’evento opera in maniera sostenibile.

Promotori, organizzatori,  fornitori di beni e servizi e location per eventi (fiere, palacongressi, aree concerti, teatri, ecc.) possono certificare il proprio sistema di gestione secondo lo standard ISO 20121. Il Comitato Olimpico per i Giochi Olimpici di Londra 2012 è stato il primo soggetto a certificare la sua sostenibilità organizzativa.

Punto 3 è stata la prima azienda italiana ad essere accreditata nel 2012 da BSI Italia Group, all’interno del suo Associate Consultant Programme, come consulente riconosciuto per l’implementazione di Sistemi di Gestione Sostenibile per gli Eventi in accordo allo standard ISO 20121. Inoltre Punto 3 può vantare nel suo staff due internal auditor accreditati per la ISO 20121.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 


Per saperne di più
 

Download brochure ISO 20121