A maggio la IV edizione del corso "Come Organizzare Eventi Sostenibili"

Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Facebook Vai al gruppo Linkedinnews RSS

Il prossimo 14 maggio si terrà a Firenze il corso di formazione "Come organizzare Eventi Sostenibili secondo la ISO 20121" organizzato da Punto 3. Un'opportunità unica  per aggiornare le proprie conoscenze sul recente standard internazionale ISO 20121 e sulla progettazione sostenibile di eventi e per conoscere altri professionisti del settore.

 

Il tema centrale del corso sarà lo standard internazionale ISO 20121 - Sistemi di gestione sostenibile degli eventi (recepito in Italia dal Comitato UNI nel 2013).

Il taglio pratico del corso consentirà di apprendere come progettare eventi sostenibili, in particolare: gli aspetti critici dal punto di vista della sostenibilità per un evento (rifiuti, emissioni di CO2, mobilità, materie prime, ecc.), i rapporti con gli stakeholder e gli sponsor, la definizione di obiettivi e la gestione della supply chain.

Le precedenti edizioni del corso hanno registrato il tutto esaurito e grande soddisfazione dei partecipanti (leggi le recensioni).

Sono previsti sconti speciali per chi si iscrive entro il 30 aprile, per maggiori inforimazioni sul programma e per le tariffe clicca qui.

 

 

 

Condividi: